Pavimenti in gomma - Pavimenti e rivestimenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Descrizione pavimenti in gomma

I pavimenti in gomma sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli. Sono la scelta ideale per scuole, ospedali, palestre, auditorium, teatri, sale di riunione, negozi, uffici,  industrie, sale computer, aeroporti, stazioni, mense, biblioteche, asili nido, case di riposo.


I pavimenti in gomma sono sempre più utilizzati grazie ad alcuni importanti fattori quali la compatibilità ecologica, l'elevata resistenza, comfort al calpestio.


Basso impatto ambientale
Non contenendo pvc, plastificanti, formaldeide, amianto, cadmio, alogeni

Sicuri anche in caso di incendio
In caso di incendio non svilappano gas tossici. La bassa emissione di fumi e, soprattutto, la non tossicità dei fumi, assicura la sicurezza nei luoghi di lavoro e nei luoghi pubblici. Sono conformi agli standard nazionali ed internazionali di reazione al fuoco.

Naturalmente antistatici
I pavimenti in gomma, limitano l'immagazzinamento di cariche elettrostatiche.

Silenziosi
I pavimenti in gomma raggiungono valori di abbattimento acustico pari a 6 db già con uno spessore di 2 mm. Alcune versioni garantiscono un abbattimento fino a 20 db.

Facili da pulire
Presentano una estrema facilità di manutenzione e pulizia.

Facili da smaltire
I pavimenti in gomma proposti sono assimilabili ai rifiuti solidi urbani e non a quelli di tipo chimico industriale. Per questo motivo possono essere smaltiti facilmente oppure avviati agli impianti di riciclo.
Tipologie pavimenti in gomma
Torna ai contenuti | Torna al menu